Posizione corrente: Home -  Abercrombie Uomo -  A&F Uomo Outwear -  Abercrombie Fitch Full-Zip Hooded Fur Uomo Outwear New York Bianco Grigio

Negozio Abercrombie Uomo Outwear Bianco Grigio,della National Academies ha concluso che

Negozio Abercrombie Uomo Outwear Bianco Grigio,della National Academies ha concluso che

Una revisione 2005 l'Istituto di Medicina della National Academies ha concluso che il marketing alimentare influenza bambini preferenze alimentari, il consumo e la salute. Data la forte influenza del marketing sulle diete dei bambini, questo studio trasversale ha esaminato i tipi di alimenti, la qualità nutrizionale di tali alimenti, e le tecniche di marketing e messaggi utilizzati nella pubblicità di cibo durante la programmazione televisiva sabato mattina per i bambini. Durante 27,5 ore di programmazione nel maggio 2005, il 49% di messaggi pubblicitari mostrati fosse per il cibo (281 annunci alimentari su 572 annunci totali). Le categorie di alimenti più comunemente pubblicizzati erano pronti per il consumo di cereali per la colazione e barrette di cereali (27% di tutte le pubblicità alimentari), ristoranti Negozio Abercrombie Uomo Outwear Bianco Grigio (19% delle pubblicità alimentari), e snack (18% delle pubblicità alimentari). Il novanta per cento dei pubblicità alimentari fosse per alimenti o bevande ad alto contenuto di grassi, di sodio, o zuccheri aggiunti o erano bassi in sostanze nutrienti. Personaggi dei cartoni animati sono stati utilizzati nel 74% delle pubblicità alimentari, e giocattolo o altri omaggi sono stati utilizzati nel 26% delle pubblicità alimentari. Circa la metà delle pubblicità alimentari conteneva messaggi di salute / nutrizione o di attività fisica e Abercrombie Outlet Uomo Giù Giacche Royal Blu Bright Blu l'86% delle pubblicità alimentari conteneva appelli emotivi. Questo studio fornisce professionisti del cibo e della nutrizione con informazioni sulla quantità e il tipo di bambini alimentari sono incoraggiati a mangiare durante Sabato programmazione televisiva mattina. I risultati possono aiutare a professionisti della nutrizione consigliare i bambini a mangiare sano e / o sviluppare programmi o politiche per bilanciare quelle pubblicità con messaggi alimentari salutari.
0 Commenti


Parlare la vostra mente
Commenti Recenti